Veterinario Litorale Romano

Vivi nelle zone del litorale romano e non sai quale sia il veterinario migliore? Ti sei trasferito da poco nelle zone del litorale di Roma e stai cercando uno studio veterinario d’eccellenza per la cura degli animali esotici?

Veterinario sul litorale romano è uno studio veterinario all’avanguardia nel panorama della capitale. Grazie ad uno staff aggiornato di medici veterinari si può definire il miglior punto di primo soccorso e terapia in cui portare i tuoi amici animali.

Che copertura mi garantisce il vostro ambulatorio?

Grazie alla copertura H24, tutta la settimana (festivi inclusi), puoi sempre trovare qualche medico per gli interventi di routine o d’urgenza.

Siamo aperti tutto l’anno agosto compreso. Avere contatti con uno ambulatorio sempre aperto, anche la notte è sicuramente una garanzia non indifferente.

Sempre più animali esotici a Roma e sul litorale

veterinario animali esotici 300x161 - Veterinario Litorale Romano
Veterinario sul litorale romano per animali esotici

Non più solo il cane o il gatto, oggi giorno cresce sempre di più il numero delle persone che ha a casa propria un animale esotico.

Per questo nel nostro studio di Veterinario sul litorale romano puoi trovare uno staff specializzato nell’assistenza medica e d’urgenza degli animali esotici.

Quali sono gli animali esotici più comuni detenuti a Roma? Sicuramente rettili, tartarughe, furetti, pappagalli e altri uccelli rari, ma anche conigli e anfibi.

Se volete essere sicuri di ricevere l’assistenza giusta, contattateci prima per una consulenza telefonica senza impegno.

 

litorale romano

Axa, Castel Porziano, Colle dei Pini, Dragona, Dragoncello, Ostia Antica, Vitinia, Bagnoletto, Infernetto, Ostia Lido, Casal Palocco, Parco Leonardo, Tor San Lorenzo, Torrevecchia, Isola Sacra, Cerveteri, Fiumicino, Ardea, Focene, Fregene, Acilia Sud, Torvaianica, Maccarese, Pratica di Mare, Cerenova